Ricerca

Casa indipendente in Vendita a Ascoli Piceno

Zona: Valle Fiorana

580 mq 10 Locali 5 Camere 4 Bagni

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Codice: 3207 Tratt. riservata
Informazioni immobile

Ascoli Piceno, in zona residenziale e panoramica, a pochi chilometri da Piazza del Popolo, villa in corso di costruzione, con ampio giardino circostante e opportunità di acquistare ulteriore terreno.
L'immobile ha una struttura portante in cemento armato, è in corso di costruzione, e gode di un buono stato di manutenzione nonostante i lavori di costruzione siano fermi e non conclusi. Sviluppa su due livelli ed ha una superficie coperta, complessiva, di circa 580 mq oltre terrazzi e rimesse, giardino di 800 mq circa.
Essendo ancora in costruzione, allo stato attuale, l'immobile è mancante di pavimentazione, infissi (porte e finestre), intonaci, tinteggiatura (interna ed esterna), impiantistica e quant'altro occorrente per completarlo. E' circondato da corte esterna di circa 800 mq che circonda tutti i lati del fabbricato.
Si trova nelle vicinanze del centro di Ascoli Piceno, in zona caratterizzata dalla presenza di numerose ville e casolari e con una ottima esposizione anche dal punto di vista panoramico.
L'immobile nel complesso è costruito con il sistema tradizionale ed è tipo logicamente e normativamente realizzato con destinazione di civile abitazione.
Sviluppa su tre livelli: PIANO seminterrato, che può essere destinato a fondaci, cantine, legnaia, garage ; piano primo con destinazione appartamento (soggiorni, cucina, camere bagni) e SOTTOTETTO con un'altezza massima di m. 2,20 e spioventi con (utilizzabile come soffitta o altra destinazione). La proprietà attualmente è divisa in due unità abitative, ideale per due o più nuclei familiari. Ideale per amanti della riservatezza e della tranquillità ma al contempo vicina alla città. Possibilità di Vendita frazionata.

Informazioni immobile
Codice: 3207
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa indipendente
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ascoli Piceno
Zona: Valle Fiorana
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 580 mq
Camere: 5
Bagni: 4
Locali: 10
Stato conservazione: Grezzo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Assente
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno/doppio vetro
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud/est/ovest/nord
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Cantina

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 18-03-2019