Appartamento in Vendita a Ascoli Piceno
Zona: P.ta Maggiore
Classe energetica
Ascoli Piceno, nel quartiere di Porta Maggiore, in zona residenziale situata nei pressi della clinica San Marco, Appartamento situato al 1° piano attualmente SENZA ascensore, in un fabbricato a tre piani ; ha una superficie di circa 88 mq oltre due balconi, un fondaco/cantina.
E' attualmente composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina separata ed abitabile, due grandi camere da letto, un bagno e due balconi (uno per ogni lato); la proprietà è completata da un fondaco/cantina e da un posto auto condominiale.
Il fabbricato necessita di interventi di ripristino e/o ristrutturazione, risulta essere totalmente indenne da danni sismici.
La proprietà si presenta con finiture dell'epoca, in normali condizioni d'uso, volendo potrebbe sin da subito essere abitabile senza necessità di alcun lavoro strutturale particolare. L'impianto elettrico e quello di riscaldamento sono perfettamente funzionanti. In caso di ristrutturazione, si potrebbe ricavare una più moderna e razionale distribuzione degli spazi interni.
Dispone di citofono, di pavimenti in marmo, di finestre in legno con vetro singolo, di riscaldamento autonomo con elementi radianti in ghisa e bassi costi condominiali mensili.
Gode di doppia esposizione verso est, nord e si presenta molto asciutto, eccezionalmente luminoso e panoramico; è situato in zona residenziale, servita e richiestissima e con pochissimo traffico veicolare; il centro città è facilmente raggiungibile a piedi in circa 10 minuti; la fermata dell'autobus urbano è distante circa 100 metri dal fabbricato.
Trattasi sicuramente di un OTTIMO investimento in rapporto alla zona in cui si trova l'immobile ed in rapporto alla superficie ed allo stato di conservazione.
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 19-08-2020