Ricerca

Appartamento in Vendita a Ascoli Piceno

Zona: Centro Storico

240 mq 8 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

F
Codice: 3452 € 650.000
Informazioni immobile

Ascoli Piceno nel cuore del centro storico a due passi da una delle piazze più belle d `Italia, Appartamento signorile facente parte di un palazzo edificato nel secolo scorso interamente in pietra con il fascino di una costruzione che identifica l `Ascoli storica. L'immobile è posto al piano secondo ed è servito da ascensore con ampio androne d `ingresso che ne testimonia un grande passato. L'Appartamento di mq 240 circa è disposto su due livelli :
PRIMO LIVELLO: ingresso su ampio spazio adibito a sala pranzo, elegante zona soggiorno (con camino), travi a vista, tre ampie finestre oltre una porta finestra per accedere al terrazzo donano alla stanza grande luminosità, angolo cottura sempre con porta finestra per accesso al terrazzo, attraverso un disimpegno si accede al bagno con doppia doccia e ad un ripostiglio di servizio, oltre alla camera matrimoniale.
SECONDO LIVELLO: collegato tra loro mediante una comoda scala rivestita in legno (il terzo del palazzo), dove troviamo un'ampio disimpegno altre due camere da letto, una zona lavanderia e un bagno.
Il pavimento in tutto l'Appartamento è di parquet, tutti gli infissi in legno con doppi vetri, sono stati realizzati su misura da artigiani locali così come anche tutte le porte di eccezionale qualità; il riscaldamento è autonomo.
Aggettivi come perfetto, elegante, classico, affascinante, contemporaneo, spazioso, sorprendente, spettacolare, suggestivo, affascinante, storico non riescono, tutti insieme, a descrivere la qualità, la bellezza, la praticità e l'eleganza di questo immobile.
Le eccellenti condizioni di uso e manutenzione, unitamente alla posizione, rappresentano un investimento di prestigio destinato ad accrescere il proprio valore già nel breve periodo. Completano la proprietà un terrazzo abitabile con vista panoramica, ampio fondaco al piano terra e due posti auto.

Informazioni immobile
Codice: 3452
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ascoli Piceno
Zona: Centro Storico
Prezzo: € 650.000
Totale mq: 240 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Infissi: legno/doppio vetro
Termosifoni: ghisa
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud/ovest
Terrazzo: Presente
Cucina: Cucinotto
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Cantina
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 23-09-2023