Appartamento in Vendita a Ascoli Piceno
Zona: Centro Storico
Classe energetica
Ascoli Piceno a pochi passi da Piazza Arringo, all’interno di una zona a traffico limitato e circondato dal fascino unico dei palazzi in travertino, elegante Appartamento in fase di ristrutturazione a seguito del sisma del 2016.
L’immobile è situato al secondo piano di un edificio di soli due piani e di sole due unità abitative, realizzato in travertino e travi in legno a vista, ha una superficie commerciale di circa 108 mq (dati catastali).
Attualmente l’Appartamento si compone di ingresso/ soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni. Tramite una scala si accede al pino terzo dove è collocata un'ampia cucina e uno splendido terrazzo con vista san Marco e i tetti del centro storico.
Le finiture saranno di buon livello ad esempio portone blindato per una maggiore sicurezza, videocitofono, pavimenti in gres porcellanato, infissi in alluminio con doppi vetri a taglio termico di ultima generazione dotati di apertura Vasistas (anta ribalta) e persiane antintrusione, sanitari sospesi e riscaldamento a pavimento per una distribuzione ottimale del calore in ogni ambiente.
Questo immobile è estremamente versatile, adatto sia a chi cerca una soluzione abitativa elegante e centrale, sia a chi desidera effettuare un investimento di pregio nel cuore della città. Non ci sono spese condominiali, posizione esclusiva in centro storico, ristrutturazione in corso post-sisma 2016, riscaldamento a pavimento, ottime finiture e sicurezza.
Vivere in questo Appartamento significa godere del fascino del centro storico senza rinunciare al comfort e alle tecnologie moderne. È la soluzione ideale per chi desidera eleganza, tranquillità e la comodità dei servizi cittadini a portata di mano. Completa la proprietà un fondaco.
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 12-11-2025